Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/fabri/public_html/www.superpass.it/templates/yoo_drive/warp/systems/joomla/layouts/com_content/article/default.php on line 13

Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/fabri/public_html/www.superpass.it/includes/application.php on line 536

"Non Si Puo’ Morire La Notte Di Natale" il nuovo libro di Enrico Ruggeri

La trama e le recensioni di "Non si può morire la notte di Natale", romanzo di Enrico Ruggeri pubblicato da Dalai Editore.

Giorgio Sala è un uomo che al successo professionale non ha saputo coniugare una vera vita affettiva. La notte di una vigilia di Natale tenta il suicidio sparandosi a una tempia. O almeno così stabilisce l'inchiesta. Giorgio, però, che è sopravvissuto, ma è rimasto infermo e momentaneamente incapace di parlare, non è mai stato nemmeno sfiorato dall'idea di uccidersi. E comincia a indagare mentalmente per scoprire chi ha cercato di eliminarlo e perché. I pensieri della sua anima diventano a poco a poco tormentate congetture. La paura, sempre più concreta, è che il colpevole sia uno di famiglia. Le sue personali indagini si tramuteranno così in un doloroso viaggio all'interno della propria esistenza e di quella delle persone che gli stanno vicino.

 

Enrico Ruggeri (1957) comincia la carriera come cantante di una band, i Decibel. Dal 1981 intraprende quella di solista, registrando complessivamente, fino a oggi, trenta album. Non si può morire la notte di Natale è il suo primo romanzo giallo.

enrico ruggeri superpass