Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/fabri/public_html/www.superpass.it/templates/yoo_drive/warp/systems/joomla/layouts/com_content/article/default.php on line 13

Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/fabri/public_html/www.superpass.it/includes/application.php on line 536

Chi Siamo

Superpass nasce 26 anni fa da un’idea del Circuito Nazionale Cinque Stelle, Koper Capodistria e Odeon Tv. Il patron Art De Rosa conosciuto in tutta Europa come giornalista, conduttore e showman lo porta nelle piazze e lo fa conoscere in tutta Italia. Purtroppo De Rosa viene a mancare a gennaio 2012 e da quel momento Superpass, grazie al suo Direttore Artistico Leo Longo viene rinnovato e trasmesso in un Network di 45 Televisioni.

Arriva il successo e la notorietà. Lo staff di Superpass arriva a 13 persone tra fisse e variabili.

Un idea che in un anno porta il programma di musica, moda,cinema, arte e spettacolo a diventare uno tra i programmi più seguiti d’Italia e con uno share medio di 1,5 milioni di telespettatori.

Grazie alla presenza di Ospiti Importanti, attraverso Videoclip (anche di Star in Anteprima), Interviste, Esibizioni, Immagini Storiche, altre Rubriche, Moda e Costume, SUPERPASS delinea un profilo completo del panorama musicale e della moda italiano ed internazionale, cogliendo i fenomeni e gli exploit più importanti ed interessanti al loro nascere. Il format è anche una Vetrina di Eccellenza per locali, club di alto livello e Turismo che vogliono presentarsi al panorama e al pubblico di tutta Italia.

 A Superpass, Artisti Big, Emergenti, Debuttanti e il mondo della moda, ricevono simbolicamente il "Superpassaporto" e sono in onda nel Magazine grazie a circa 40 Importanti Televisioni Terrestri e Satellitari  d'Italia per circa, comprese le Repliche, 400 Uscite a Settimana.

Il bacino minimo per l'audience Tv è di circa 1,5 milioni di telespettatori a settimana

Superpass, il fatidico "Superpassaporto per il Mondo della Musica e dello Spettacolo", è stato in onda negli anni '90 su Tv Koper Capodistria e su tutto il Circuito Cinquestelle e Odeon Tv.

Si sono rivelati e sono stati premiati a Superpass Marco Baldini e Walter Santillo (Kattivissimi! - 1988),  Nek (Amami – 1992), Samuele Bersani (Chicco e Spillo – 1993), Fabio Volo (Mi mancherai - 1994), Los Locos (Makarena - 1995). Si è rivelato Giò Di Tonno (La voce degli ubriachi – 1994). Ed hanno inoltre partecipato Jovanotti, Alexia, Amii Stewart, Giorgia, Ivan Graziani, Heather Parisi, Jò Squillo, Mango, Scialpi, Riccardo Cocciante, Paola Turci, Gerardina Trovato, Amedeo Minghi, Pierangelo Bertoli e tanti altri. Una delle scoperte più recenti è la Miss Cinema 2008 Valentina Mio.

Gli autori del programma hanno collaborato o collaborano con Heather Parisi, Enrico Ruggeri, Sergio Muniz, Massimo Varini, Sony, Universal, Carosello, Accademia di Sanremo, Rai, Mediaset e tanti Altri del mondo della Musica e della Moda.